Disegno, Collane, Cucito creativo, Country painting, Decoupage, Pirkka, Punto croce, Stancil, Shabby. . .


Ciao, se sei interessato ai miei lavori o se vuoi che realizzi creazioni personalizzate per te, scrivi al mio indirizzo mail. Grazie!
myshabbydreams@gmail.com

Sei il benvenuto...grazie!

mercoledì 16 febbraio 2011

Benvenuti!!!

Ciao a tutti!
Finalmente ho trovato il coraggio di aprire un blog!
Era da tempo che ci pensavo, ma ero molto titubante, la paura di non riuscire a seguirlo (visto il poco tempo libero che mi rimane) mi bloccava, ma poi mi sono detta io ci provo, o la va o la spacca!
E così eccomi qui!

3 commenti:

  1. beh grazie per il commento ..per esserti iscritta al mio blog candy...sono la tua prima follower ..la prima a lasciarti un commento e la prima a darti il benvenuto tra di noi...sara' una bella avventura e conoscerai tante persone con la tua stessa passione...sara' divertente se preso nella giusta maniera
    complimenti per il coniglietto..fan tilda?io sfegattata
    ti auguro buona giornata
    con simpatia laura

    nn sono un'assidua scrittrice di commenti...ma visito sempre....

    RispondiElimina
  2. BENVENUTA NUOVA BLOGGHER!!
    Impareremo a conoscerci...
    BUONA AVVENTURA!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella,.
    benvenuta nel mondo blogger. Vedrai, sarà un viaggio bellissimo. Complimenti per le tue creazioni, sei davvero brava.
    A presto,
    Ele

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un segno del vostro passaggio, un vostro pensiero è molto importante per me.