Disegno, Collane, Cucito creativo, Country painting, Decoupage, Pirkka, Punto croce, Stancil, Shabby. . .


Ciao, se sei interessato ai miei lavori o se vuoi che realizzi creazioni personalizzate per te, scrivi al mio indirizzo mail. Grazie!
myshabbydreams@gmail.com

Sei il benvenuto...grazie!

sabato 29 dicembre 2012

Buon anno...

Ciao  a tutte, è così tanto tempo che non posto, che quasi non mi ricordavo più come si faceva...
Scusatemi per la lunga assenza, ma diversi impegni mi hanno tenuta lontana.
Sono sempre comunque venuta a visitarvi, visite veloci,
brevi sbirciatine ai vostri bellissimi blog, ma il tempo per lasciarvi commenti
o per postare qualche cosa purtroppo non l'avevo.
E' quasi finito il 2012, quindi nei buoni propositi per l'anno nuovo
sicuramente metterò il mio povero blog e tutte voi.

Questa estate ho "scoperto" se così si può dire,
la tecnica del Peyote con le perline Miyuki.
E' stato un amore a prima vista!!!
Si possono fare veramente tantissime creazioni
una più bella dell'altra!!!

Questi sono stati i miei primi lavori,
due paia di orecchini a triangolo...


Uno in lilla e nero...



E uno in bianco iridescente e nero...



Per me è diventata quasi una droga, la sera mi metto a infilare perline per creare
orecchini, pendenti, bracciali, anelli, incastonare cuori,
cabochon e chi più ne ha più ne metta...
Ma il bello di tutto ciò, è che lo posso fare mentre guardo la televisione insieme
ai miei figli e a mio marito, mentre quando cucio sono nell'altra stanza, da sola.
Non che soffra di solitudine, ma sicuramente
preferisco stare in loro compagnia :-)))

Per concludere auguro a tutte voi e ai vostri cari un bellissimo e sereno 2013,
che sia pieno di amore e di cose belle per tutti,
direi che dopo questo duro anno (e non aggiungo altro!)
ce lo meritiamo davvero noi italiani.

Un abbraccio grande grande
e all'anno prossimo!!!


2 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi orecchini.....e tantissimi auguri di buon anno anche a te!!!!! Elisa

    RispondiElimina
  2. I tuoi orecchini sono veramente molto belli... in particolare quelli nella versione bianco/nero...

    Ti auguro un 2013 ricco di serenità e soddisfazioni...

    Anna Rita

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un segno del vostro passaggio, un vostro pensiero è molto importante per me.